Emby Server è un server multimediale personale con applicazioni che ti consentono di godere di tutti i tuoi contenuti multimediali su quasi ogni dispositivo. Ad esempio, per utilizzare il client Windows, sarà necessario prima installare e configurare questo software. Fortunatamente, il programma offre molta documentazione in merito, così come una serie di tutorial dedicati all'installazione su tutti i tipi di sistemi operativi e dispositivi.
Configura Emby Server con facilità
Il primo passo per goderti il tuo centro multimediale è configurare Emby Server. Non è un compito particolarmente impegnativo e, seguendo un buon tutorial, non è necessario avere avanzate competenze informatiche. Quello che servirà è un po' di tempo. Il programma offre un grande numero di opzioni di configurazione, specialmente se hai intenzione di utilizzare Emby Premiere, ed è idealmente consigliabile esaminarle tutte. Dopotutto, i film e le serie che guardi nel tuo Emby Theater dipenderanno direttamente da ciò che fai qui.
Se hai problemi, disattiva i sottotitoli
Uno dei problemi più comuni associati a Emby Server deriva generalmente dall'attivazione dei sottotitoli. Occasionalmente, la transcodifica dell'app potrebbe fallire quando tenta di caricare i sottotitoli, il che può peggiorare notevolmente l'esperienza visiva. Quindi, se riscontri problemi mentre guardi qualsiasi film o serie, è meglio disattivare i sottotitoli per assicurarti che non siano la causa del problema.
Un server multimediale indispensabile
Scarica Emby Server se intendi utilizzare Emby Theater e desideri avere il controllo sul contenuto multimediale che vuoi guardare. Grazie a questo software, puoi godere di tantissimi film e serie a tuo piacimento, il tutto nella massima comodità. Con centinaia di opzioni di configurazione e personalizzazione, puoi creare anche un'esperienza multimediale su misura per le tue esigenze.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Emby Server. Scrivi tu il primo commento! Commento